Quantcast
Channel: Orizzonte48
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1237

LE TORRI DI SAURON E GLI ASURA SERVITORI DI SORAT, IL DEMONE SOLARE.

$
0
0
http://www.articolotre.com/wp-content/uploads/2015/03/blockupy-francoforte-bce.jpg

Vabbeh, l'eclissi c'è stata. E quale potrebbe essere il "nuovo ciclo"?

Bazaar, abbozza un quadro in stile apocalittico, cioè in modalità linguistica e immaginifica, diciamo, "tradizionale" (particolarmente outstanding il secondo link):

"Mani rinsecchite e purulente di banchieri usurari spunteranno nei caveau degli istituti di credito.

Tra le 22:45 e la mezzanotte GMT+1, forze asuriche si scateneranno nella Room 101 della BCE.

Le rotative della BoE stamperanno biglietti da 1000 sterline con la scritta rosso sangue: "non creiamo inflazione", "non creiamo inflazione", "non creiamo inflazione", "..."

Dalle torri di Sauron, dietro un gigantesco € infuocato, il volto di von Hayek comparirà iracondo.

Un altare si ergerà tra il gran frastuono in terra Boema: von Coudenhove-Kalergi, in oscene fattezze, cercherà di accoppiarsi con un alcione, ululando e bestemmiando mentre cerca di donare il volo alla sua purissima progenie.

Orge urbane si scateneranno al chiarore di luna.

ESSI si riveleranno, e San Michele con una spada di fuoco combatterà con Draghi e Schauble armati di stilografica e calcolatrice.

Il TG24 aprirà le notizie con il Rolex di Lupi
".

Su quest'ultimo punto, (rolexdilupi), si appunta la misura della difficoltà italiana al cambiamento.
Ma mica per la solita inzuppata di corruzione, a pubblicazione periodica e conseguente orgia mediatica. No; piuttosto perchè il contraccolpo non può che essere una nuova ondata di internazionalismo: liberoscambista e investitore estero. Cioè di spinta reazionaria rispetto al nuovo ciclo (che non dovrebbe essere il protezionismo, per carità!, ma almeno la democrazia...).

Ora gli ingredienti per la previsione di questo sviluppo del rolexdilupice li abbiamo tutti: 
1) dato un giro di appalti sulle grandi opere, incentrati su procedure di derivazione europea 
2) ma con deroghe acceleratorie a favore di "contraenti generali", 
3) e il risultato di una cricca nazionale (che già, in sè, suscita più disgusto di un investitore estero, no?) che, d'accordo con i gestori governativi "accentrati", si spartiva i relativi profitti, 
4) quale può essere il modo in cui il salmo potrebbe finire nella gloria di un (indispensabile e salvifico) "investitore estero"?

Sono sicuro che qualcuno di voi abbia delle precise idee da sviluppare come soluzione di questo piccolo indovinello a esito "internazionalisticamente" scontatiello. Diciamo si aggira intorno al "downsizing& assets stripping" del settore pubblico.
Che poi sono liberalizzazioni (del mercato del lavoro) e privatizzazioni...a favore di investitori esteri naturalmente.

Nota: le forze asuricheè espressione che equivale a "demoniache, luciferine". Il concetto è più o meno questo:

"Attualmente siamo in un periodo in cui  l’uomo deve realizzare la sua massima espressione come uomo terrestre sviluppando in sé, “ l’essenza dell’anima della coscienza umana attraverso la quale, egli  si realizzerà come: “ Io individuale autonomo e libero “;  dopodiché dovrà intraprendere un evoluzione superiore per lo sviluppo di un principio del  Sé spirituale. 
 Affinché questo possa realizzarsi, occorre che l’umanità accolga la giusta conoscenza, in modo che possa elevarsi spiritualmente verso la luce dello Spirito della nuova Pentecoste moderna, tramite gli insegnamenti che vengono ispirati dal Maitreya ai Maestri di oggi, i Bodhisattva umani i quali, si adoperano con amore sacrificale per aiutarci a togliere l’offuscamento spirituale in cui ci troviamo  attualmente  il quale, genera  scontri sociali  di  guerriglie urbane, malcontenti, disoccupazione ecc.

Questo può determinare un serio pericolo per l’evoluzione umana, se non prendiamo seriamente coscienza di questa situazione di convivenza umana sempre più difficile, la quale non farà altro  che portarci verso il male oscuro degli “Asura“ i servitori di “Sorat“: il demone solare menzionato  da Giovanni come l’Anticristo;  la “ Bestia 666 “  del libro Apocalisse.

 Contro  queste potenze   (gli asura), Rudolf Steiner in una conferenza tenuta a Berlino il 22 marzo 1909 dal titolo: influssi Luciferici, Arimanici e Asurici,  in cui dice che, gli Dei per proteggerci  contro Lucifero e Arimane, hanno  creato come compensazione il dolore e la legge karmica ma, contro gli Asura non hanno potuto creare nulla  per cui, tutto ciò che l’uomo compirà di male lasciando che questi spiriti si aggrapperanno al suo io, non potrà più essere compensato, per cui l’io scenderà di livello spirituale, si renderà più imperfetto  e questa imperfezione non potrà più essere riequilibrata, l’io resterà per sempre leso, sarà come essere menomato da queste entità malefiche. Cerchiamo di capire meglio questo concetto."

Facciamoci una cultura, perchè il "nuovo ciclo" in Italia, e non solo, stenterà a decollare.
Perchè, infatti, non appare molto chiaro ai più, dei nostri connazionali in special modo, chi siano i responsabili di "scontri sociali....malcontenti e disoccupazione".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1237

Trending Articles